Casati Arcore: inizia l’avventura per i piccoli ginnasti della maschile in Serie C

27 febbraio 2015 | 00:00
Share0
Casati Arcore: inizia l’avventura per i piccoli ginnasti della maschile in Serie C

Buon esordio per i piccoli ginnasti Matteo Merlo, Daniele Perego, Paolo Mollichelli e Isacco Miotti della Casati Arcore alla prima prova campionato di Serie C che si è svolta lo scorso sabato a Ghedi.

Buon esordio per i piccoli ginnasti della Casati Arcore alla prima prova campionato di Serie C che si è svolta lo scorso sabato a Ghedi. Quattro gli atleti biancoverdi Matteo Merlo, Daniele Perego, Paolo Mollichelli e Isacco Miotti che, alla loro prima esperienza in campo agonistico, hanno dimostrato grande grinta e tantissimo coraggio.

Di fronte a ginnasti ben più esperti gli atleti della Casati non si sono lasciati intimorire e hanno portato a termine la gara sui quattro attrezzi previsti per questa prima prova regionale: parallele pari (Isacco 8,40, Matteo 9,05, Daniele 8,80), corpo libero (Daniele 10,25, Paolo 10,95, Isacco 10,60), volteggio (Matteo 11,95, Daniele 11,45, Paolo 10) e sbarra (Paolo 5, Daniele 9,55 e Matteo 9,65).

Soddisfatto per questo primo impegnativo appuntamento l’allenatore Stefano Marrazzo: “Dobbiamo lavorare moltissimo, la preparazione è iniziata solo da pochi mesi e la strada è ancora tutta in salita. I ginnasti si sono comportati bene considerando che questa è la loro prima uscita in una competizione di alto livello. Con pazienza e constanza riusciremo sicuramente a migliorare”.