Cogliate, atti vandalici nella sede della Lega Nord: bruciati i manifesti (foto)

11 febbraio 2015 | 12:15
Share0
Cogliate, atti vandalici nella sede della Lega Nord: bruciati i manifesti (foto)

I manifesti esposti alla finestra del quartier generale del Carroccio sono stati bruciati, si conta poi qualche altro piccolo danno.

Atti vandalici alla sede della Lega Nord a Cogliate. I manifesti esposti alla finestra del quartier generale del Carroccio sono stati bruciati, si conta poi qualche altro piccolo danno.

La mano che ha colpito lunedì è quella di ignoti e, stando a quanto riportato nella pagina Facebook del gruppo leghista, «solo la presenza di alcuni militanti, all’interno della sede per la riunione settimanale, ha evitato danni». I rappresentanti della Lega Nord di Cogliate non si dicono certo spaventati, anzi, il gesto vandalico li spinge ad impegnarsi ancora di più nelle loro “battaglie”.

«Le intimidazioni dei soliti “democratici” di sinistra non ci fanno di certo paura. Di sicuro non ci fermeremo: sabato e domenica saremo in Piazza Chiesa per il secondo weekend di tesseramento, dopo il primo pienone della scorsa settimana. – spiegano – Inoltre, una nostra delegazione sarà presente il 28 Febbraio a Roma per partecipare alla grande manifestazione contro il pessimo governo Renzi».