Monza, litiga con il fidanzato e si getta nel Lambro. Ricoverata in psichiatria

20 febbraio 2015 | 22:23
Share0
Monza, litiga con il fidanzato e si getta nel Lambro. Ricoverata in psichiatria

Da non credere. Eppure ieri notte in via Azzone Visconti una 21enne ha litigato con il fidanzato e in preda alla disperazione si è gettata nel Lambro.

Non è chiaro se si sia trattato di un vero e proprio tentativo di suicidio o solo di un atto clamoroso per dimostrare al proprio fidanzato fino a che punto era pronta ad arrivare. Sta di fatto che la donna è stata salvata dai vigili del fuoco e dalla polizia.

Da una prima ricostruzione la protagonista pare che sia una ucraina di 21 anni che era a bordo dell’auto del fidanzato, un albanese di 33 anni. Il litigio diventa una violenta discussione e la donna fa fermare l’auto, scende e si è butta nel fiume. Il fidanzato non certo rimasto con le mani in mano, si lanciato nel tentativo di salvarla. Alla scena hanno assistito alcuni testimoni che hanno chiamato il 112. In pochi minuti sul posto arrivano una volante della polizia oltre a un mezzo dei vigili del fuoco di Monza.

La donna è risultata non solo infreddolita ma anche in preda ai fumi dell’alcol. Trasportata al San Gerardo è stata ricoverata nel reparto di psichiatria per dei controlli sul suo stato di salute.