Dramma sfiorato: adolescenti litigano con la madre e la feriscono

Hanno litigato con la mamma, poi è spuntato un corpo contundente e la donna si è ritrovata in ospedale con ferite alle mani e alla nuca
Hanno litigato con la mamma, poi è spuntato un corpo contundente e la donna si è ritrovata in ospedale con ferite alle mani e alla nuca, fortunatamente non gravi.
Poteva trasformarsi in dramma la lite avvenuta a Paderno Dugnano a casa di una famiglia sud americana, nella notte tra sabato e domenica scorsa. Due adolescenti, di 12 e 15 anni, in seguito ad un acre diverbio scatenatosi con la madre, l’hanno aggredita. Una delle due, forse prendendo un coltello o un oggetto appuntito, ha poi colpito la genitrice alle mani ed alla nuca. A sedare gli animi sono arrivati i carabinieri. In casa era presente anche il padre.
La vittima, soccorsa e trasportata all’ospedale San Carlo, è stata dimessa con una prognosi di dieci giorni per ferite non profonde. Le due ragazze, segnalate alla Procura dei Minori di Milano, sono state affidate ad una struttura di accoglienza.