Folle inseguimento da Ornago a Concorezzo: in tangenziale in contromano

Inseguimento da Ornago a Concorezzo per i carabinieri: il fuggitivo ha imboccato un pezzo di tangenziale in contromano per sfuggire ai carabinieri che alla fine lo hanno arrestato.
Folle inseguimento ieri sera da Ornago a Concorrezzo, il fuggitivo per sfuggire ai carabinieri ha anche imboccato un pezzo di tangenziale in contromano.
Una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile della compagnia dei carabinieri di Monza era in cerca ieri sera di una Bmw 325 segnalata come rubata e utilizzata da una banda di ladri d’appartamento. L’auto è stata avvistata ad Ornago: il conducente, un rumeno di 22 anni, che stava molto probabilmente facendo da palo ad alcuni complici, appena ha visto la gazzella, ha ingranato la marcia e ha iniziato una fuga lanciandosi a tutta velocità verso Vimercate dove ha imboccato la tangenziale Est in cotromano.
Alcuni vimercatesi si sono visti arrivare l’auto di fronte a tutta velocità e sono riusciti a non farsi colpire accostandosi il più possibile al guard rail. La corsa del ventenne è finita in via Don Minzoni a Concorezzo quando l’auto dopo aver preso un dosso a tutta velocità è uscita fuori strada. Il ragazzo ha tentato un’ultima disperata fuga a piedi ma è stato fermato dagli agenti e denunciato a piede libero.