“Fronte della gioventù”: Fratelli d’Italia all’Urban center di Monza
2 febbraio 2015 | 07:14

“Fronte della gioventù”, questo il titolo dell’evento in programma mercoledì 4 febbraio alle ore 21,00 presso l’Urban Center di via Turati 6 Monza.
“Fronte della gioventù”, questo il titolo dell’evento in programma mercoledì 4 febbraio alle ore 21,00 presso l’Urban Center di via Turati 6 Monza. Una serata, per presentare l’omnimo libro, organizzata dal movimento politico Fratelli d’Italia.
Oltre ad Alessandro Amorese, autore del libro, e Marco Valle, vice segretario nazionale del Fronte della Gioventù, interverranno anche i protagonisti monzesi dell’epoca.
“Obiettivo dell’evento è quello di riunire per una sera la militanza storica di un movimento che a Monza contava più di 200 iscritti per ripercorrere un periodo storico fondamentale per la Destra in Italia e per la nostra città di Monza”, dichiarano Albino Gaspero ed Andrea Mangano referenti cittadini di Fratelli d’Italia”.
“Alla serata parteciperanno anche i giovani di Gioventù Nazionale che avranno modo di arricchire il loro bagaglio storico culturale, fondamentale per la crescita delle nuove generazioni politiche di destra” proseguono Albino Gaspero ed Andrea Mangano.