Ginnastica Sampietrina: ottimo secondo posto in serie C maschile

Si è svolta a Ghedi domenica 22 febbraio la prima prova del campionato di serie C per la sezione maschile e la Ginnastica Sampietrina ha schierato in campo ben tre squadre
Si è svolta a Ghedi domenica 22 febbraio la prima prova del campionato di serie C per la sezione maschile. 47 squadre in campo a rappresentare le 24 società della Lombardia e la Ginnastica Sampietrina ha schierato ben tre squadre.
La “squadra C“, con Edoardo Marazzina, Flavio Pagani e Daniele Somaschini si sono classificati al 32° posto nella classifica generale ma nel loro turno di lavoro hanno conquistato il 3° gradino del podio.
La “squadra B“, composta da Francesco Giannini, Davide Longoni, Ryan Radaelli e Pietro Sinigaglia, nel proprio turno di lavoro conquistano il gradino più alto del podio ottenendo poi, nella classifica generale, il 22° posto.
La “squadra A” con Lorenzo Crimi, Mirko Galimberti, Jacopo Pollini e Ivan Sodoconquistano invece il 2° gradino nella classifica generale a soli due punti dalla prima classificata. Soddisfatti gli allenatori Francesca Migliore e Paolo Quarto per l’ottimo esordio in campionato dei propri ginnasti.
Fonte e foto Ginnastica Sampietrina