Le altre tappe – La formula del Monza Challenge si presenta immutata dalle ultime dizioni a quest’anni, tranne per la tappa estiva che sarà non al mattino e non al sabato, il giorno è giovedì 16 luglio dalle 18.00 e le 19.00. Per le altre prove resta l’orarrio dalle 9 alle 10 del 21 febbraio, del 9 maggio e del 14 novembre.
Servizio Pacer – Quando vi parteciperete al Monza Challege vi piacerebbe riuscire a fare un tempo che non avete mai fatto? Sarà più facile realizzarlo in questa edizione in quando ci saranno a disposizione i cosiddetti pacer, angeli che vi guideranno al ritmo stabilito fino al traguardo. A voi metterci gambe e fiato.
Danilo Goffi ospite – Sabato il primo super-ospite sarà l’atleta di casa Danilo Goffi, Campione Italiano in carica di Maratona, nonché portacolori del biancorosso MMT, che per l’occasione vestirà i panni del pacer sui 10k con ritmo di 4’/km. Con lui appuntamento quindi alle 9.15 al chilometro zero per partenza alle 9.30. Chi terminerà la distanza potrà raccontare di aver corso con il campione italiani di maratona!
Sabato, per amicizia, per sport, ma anche per solidarietà tutti al Monza Challenge!!! (Parafrasando il motto del MMT).