Monza, incidente all’incrocio tra via Borgazzi e via Campania: un’auto ribaltata

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente di questa mattina quando due auto alle 10,45 si sono scontrate all’incrocio tra via Campania e via Borgazzi. Una di queste si è ribalta.
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente di questa mattina, 23 febbraio, quando due auto alle 10,45 si sono scontrate all’incrocio tra via Campania e via Borgazzi. Una di queste autovetture si è ribalta.
Protagonisti del sinistro sono due autoveicoli, una Golf blu e una Opel Corsa rossa. Proprio quest’ultima ha avuto la peggio subendo dopo l’impatto il ribaltamento. Al suo interno due persone che sono state estratte dai vigili del fuoco e trasportate dal 118 all’ospedale San Gerardo di Monza.
Nell’impatto anche il semaforo che regola il traffico veicolare è andato distrutto.
Sembrerebbe che gli occupanti dei mezzi non abbiano subito gravi conseguenze. Tanta la paura sia per loro sia per i testimoni che hanno visto l’impatto. In pochi minuti sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto anche la polizia locale che oltre a fare i rilevamenti del caso e occuparsi della ricostruzione dell’incidente ha contribuito a far defluire il traffico.
Foto Lucilla Sala