Movida del sabato sera: controlli e quattro arresti nel vimercatese

Serata di controllo da parte dei carabinieri che hanno individuato e arrestato quattro eprsone che dovevano ancora scontare la loro pena.
Serata di controllo da parte dei carabinieri che hanno individuato e arrestato quattropersone che dovevano ancora scontare la loro pena.
I controlli dei militari della compagnia di Vimercate si sono concentrati nel luoghi di aggregazione del sabato sera: quasi 200 le persone controllate, e fra queste quattro persone sono state fermate: il primo controllo è avvenuto alle Torri Bianche di Vimercate dove è stato identificato un 42enne residente a Vimercate, pregiudicato, che doveva scontare ancore 8 mesi di carcerazione per furto.
Il secondo arresto è arrivato in piazza Marconi, sempre a Vimercate: alla stazione degli autobus è stato individuato e arrestato un 45enne vimercatese pregiudicato che doveva scontare ancora 5 mesi di detenzione agli arresti domiciliari per furto in concorso. Al venditore ambulante di panini all’uscita del casello di Agrate è stato invece individuato e arrestato un 34enne di Agrate, che doveva scontare ancora 4 mesi di arresti domiciliari per violazione obblighi di assistenza familiare.
Ultimo arresto avvenuto a notte inoltrata a Carugate davanti al centro commerciale Carosello, dove è stato fermato un 48enne pregiudicato, che doveva scontare un anno di reclusione agli arresti domiciliari per furto in abitazione.