Muoiono a due giorni di distanza: l’amore eterno di due pensionati di Meda

2 febbraio 2015 | 23:19
Share0
Muoiono a due giorni di distanza: l’amore eterno di due pensionati di Meda

Se ne sono andati a poche ore di distanza, e martedì Meda li saluterà insieme, con una cerimonia funebre che si terrà nella chiesa di San Giacomo a Meda.

Un amore così forte, da renderli uniti anche nell’addio alla vita. Se ne sono andati a poche ore di distanza, e martedì Meda li saluterà insieme, con una cerimonia funebre che si terrà nella chiesa di San Giacomo a Meda.

Una coppia di quelle che guardi con ammirazione, con una punta di tenera invidia, perché restare insieme tutta la vita e amarsi così, oggi, non è così facile. Loro ci sono riusciti e sono rimasti uniti fino alla fine. Giuseppe Boga, 89 anni, è stato ricoverato i primi di gennaio per un malessere, a Tradate. Una decina di giorni dopo anche sua moglie, l’84enne Giuseppina Longhi, ha accusato un malore. Una settimana fa l’anziana donna è deceduta e due giorni dopo anche suo marito si è spento. Descritti dai conoscenti come una coppia gentile ma riservata, i due innamorati non avevano figli . Il loro amore tenace fino alla fine, sarà ricordato domani pomeriggio durante il loro funerale a Meda.