Roberto Mandelli, il fotografo di Concorezzo dai 500 mila ritratti

Prima essere fotografo, lui correva. Sarà per questo che sa cogliere sempre il momento giusto per ritrarre un podista. Roberto Mandelli ha tagliato il traguardo dei 500 mila scatti.
Prima di fare le foto a quelli che corrono, lui correva. Sarà per questo che sa cogliere sempre il momento giusto per ritrarre un podista. Roberto Mandelli ha tagliato il traguardo dei 500 mila scatti.
Sembra un numero di fantasia tante sono le foto che ha fatto Mandelli eppure è vero. In Brianza è il fotografo più amato da chi corre. Non c’è competizione che non si perda. E che nevichi, che piova o faccia freddo, poco importa: Mandelli c’è.
Lo troverai arrampicato su qualche trespolo di fortuna pur di fare la foto della partenza con tutti racchiusi nella sua ottica o lo vedrai spuntare qua e là sul percorso e non sai come abbia fatto. Questo è Roberto Mandelli, originario di Concorezzo, responsabile delle gallerie fotografiche di Podisti.net.
Roberto è anche un amico di MB News che appena ha occasione pubblica i suoi scatti, sempre nitidi e sinceri. Chissà se nelle 500 mila foto, Roberto avrà contato anche quelle fatte per noi?
Complimenti e grazie per l’ottimo lavoro che fai a tutti quelli che amano la corsa.