Arcore, brutto incidente auto moto: centauro finisce all’ospedale

L’impatto è avvenuto verso le ore 18 e le condizioni del motociclista sono apparse subito gravi.
Brutto incidente ieri pomeriggio ad Arcore fra un’auto e una moto. L’impatto è avvenuto verso le ore 18 e le condizioni del motociclista sono apparse subito gravi.
Il centauro alla guida di una Bmw bianca stava procedendo in direzione Lesmo lungo via Monte Bianco quando all’altezza del civico 80 ha iniziato la manovra di sorpasso di un suv blu, che però ha svoltato a sinistra centrando in pieno la moto. L’uomo, 44 anni, è stato sbalzato via dalla sella cadendo rovinosamente a terra.
Sul posto si è precipitata un’ambulanza che ha trasportato il motociclista all’ospedale di Vimercate. La polizia locale di Arcore ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. La donna alla guida del suv pare aver messo la freccia prima di procedere alla svolta per entrare nel passo carraio di casa sua, mentre il motociclista, dalle informazioni raccolte, sosterrebbe l’esatto contrario: che il mezzo abbia effettuato la svolta senza segnalarla. L’impatto è stato forte e inizialmente si è temuto il peggio, l’uomo è stato trasportato al più vicino nosocomio in codice giallo.