Ginnastica Agratese: bronzo per Giorgia Cazzaniga alla seconda tappa di Csen Specialità

Ginnastica Agratese impegnata a Besana Brianza il 28 febbraio e 1 marzo con la seconda prova regionale CSEN specialità. Ottimo il bronzo di Giorgia Cazzaniga nella classifica generale senior.
Ginnastica Agratese impegnata a Besana Brianza il 28 febbraio e 1 marzo con la seconda prova regionale CSEN specialità. Aprono gara le Esordienti, le nuove ginnaste del corso promozionale: Cecilia Grossi, Ilaria Falzarano, Ginevra Maggi, Giulia Marchionni e Sofia Zorzan.
Sofia, tredicesima nella classifica generale, sale sul primo gradino del podio alla trave ed è terza al corpo libero. Seguono ventunesima Ilaria, che è nona alla trave, venticinquesima Cecilia, ventinovesima Giulia, quarta al trampolino e trentatreesima Ginevra.
Seguono le Juniores: Francesca Bezzi, in gara con esercizi semplificati a causa di un infortunio, Chiara Pullano e Serena Vergani. Su oltre centodieci ginnaste in gara ottima diciassettesima piazza per Serena che è ottava alla trave e tredicesima al volteggio. Quarantesima Francesca, quindicesima al corpo libero e diciannovesima al trampolino. Centesimo posto per Chiara.
Domenica prime a gareggiare le Allieve: Noemi Boi, Sharon Boi e Francesca Rossi, assente per infortunio Chiara Stabile. Trentesima Francesca, con un buon trentesimo posto alla trave, sessantunesima Sharon con ottimo quindicesimo posto alla trave, ottantesimo posto per Noemi, venticinquestima alle parallele.
Chiudono le Seniorescon il bronzo di Giorgia Cazzaniga nella classifica generale. Nona la compagna di squadra Chiara Nova che porta a casa il settimo posto alla trave, nono al volteggio e quattrodicesimo alle parallele.
Fonte e foto Ginnastica Agratese