Lissone Mtb: la stagione 2015 riparte con la Bardolino Bike

Domenica 8 marzo è iniziata la stagione agonistica 2015 per la componente amatoriale impegnata in due distinte manifestazioni.
Domenica 8 marzo è iniziata la stagione agonistica 2015 per la componente amatoriale impegnata in due distinte manifestazioni.
I primi colpi di pedale sono stati dati nella quarta edizione della Bardolino Bike, gara point to point sviluppata per 42 chilometri e 1.000 metri di dislivello con partenza da Bardolino (VR). Gran Premio della Montagna (GPM) sul monte Moscal sommità antistante il lago di Garda. Ottimo debutto per il Master 2 (35-40 anni) Davide Dinale a podio (argento) nella prima uscita con la nuova maglia grigio-arancio insieme ad altri cinque compagni di avventura.
Manifestazione classificata come point to point ma in realtà percorso ad anello nel formato olimpico (distanza massima di 6 chilometri per avere la classificazione di cross country) per un totale di 39 chilometri su tre giri e 1.200 metri di dislivello per la prima gara delle Orobie Cup di Capriolo (BS).
Vittoria in scioltezza nella classifica assoluta donne con la Under 23 Rebecca Gariboldi presente alla gara per testare la condizione in previsione della prima prova degli Internazionali d’Italia di domenica 15 marzo a Maser (TV).
Nella categoria Master 5 (50-55 anni) 48° posto di Gianluca Sbarra mentre nei Master 6 (55-60 anni) 11° tempo di Edoardo Fusar Bassini.
fonte: ufficio stampa ASD Lissone MTB