Monza, incidente mortale viale Brianza si costituisce l’autista dell’Audi Q5
23 marzo 2015 | 16:55

Si è costituito alla Polizia Locale di Monza il pirata della strada che, secondo le ricostruzioni degli inquirenti, avrebbe provocato il grave incidente in cui ieri mattina è morto il 14enne Elio Bonavita.
Si è costituito alla Polizia Locale di Monza il pirata della strada che, secondo le ricostruzioni degli inquirenti, potrebbe aver provocato il grave incidente in cui ieri mattina è morto il 14enne Elio Bonavita. L’uomo, che si è presentato in commissariato accompagnato dal suo avvocato resta indagato per i presunti reati commessi la mattina del sinistro.
L’INCIDENTE – Elio Bonavita, 14 enne di Villasanta, è morto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso del San Gerardo, dove nel frattempo erano accorsi i suoi compagni di squadra de “La Dominante”. Elio era diretto in via Ramazzotti dove proprio con La Dominante avrebbe giocato alle 11,15. Alla guida della Citroen su cui viaggiava c’era sua madre. La donna versa in gravi condizioni: è in coma al Niguarda di Milano. Un maxi incidente che ha coinvolto quattro auto, tra cui quella di Elio.