Monza, via Giusti: tampona auto in sosta e sbatte la testa sull’asfalto per suicidarsi

Ha perso la testa ed ha tamponato auto in sosta per poi cercare di farsi del male da solo picchiando la testa sull’asfalto.
Ha perso la testa ed ha tamponato auto in sosta per poi cercare di farsi del male da solo picchiando la testa sull’asfalto.
Inspiegabile la reazione di un uomo di 50 anni che ieri pomeriggio ha costretto la Polizia di Stato ad immobilizzarlo a terra per evitare che si facesse del male.
Dopo aver detto a sua moglie di volersi togliere la vita, è uscito di casa in auto. Ha percorso poche centinaia di metri urtando altre macchine posteggiate a bordo strada, poi il 50enne si è fermato in via Giusti. Lì è intervenuta una pattuglia della Polizia, mentre era stata allertata da sua moglie.
Costretto dagli agenti a scendere dall’auto, l’uomo non voleva però rassegnarsi all’idea di essere fermato ed ha continuato ad agitarsi, forse anche nel tentativo di togliere la pistola dalla fondina di uno degli agenti. Immobilizzato a terra dai poliziotti in attesa dell’ambulanza, l’aspirante suicida ha quindi iniziato a tirare testate a terra. Bloccato anche grazie all’intervento dei soccorritori del 118, è stato sedato e trasportato al San Gerardo di Monza per un trattamento sanitario obbligatorio.