Ritmica Casati Arcore: ottimi risultati alla prima prova regionale Csen

Presente anche alla prima prova regionale CSEN la ritmica A.Casati Arcore, che ha portato, sabato 7 marzo a Casnate con Bernate, le piccoline dell’avviamento e le grandi del corso avanzato.
Presente anche alla prima prova regionale CSEN la ritmica A.Casati Arcore, che ha portato, sabato 7 marzo in pedana al Palasampietro di Casnate con Bernate, le piccoline dell’avviamento e le grandi del corso avanzato.
Più di 200 le atlete in gara: l’avviamento alla loro prima esperienza di gara in assoluto ha ottenuto ottimi risultati: su 15 squadre iscritte alla loro categoria si sono classificate al 3° posto (Arianna Beltrame, Camilla Lozito, Elisa Ronco, Nora Sala e Sofia Teruzzi) e al 7° posto (Eleonora Caroli, Giorgia Merlo, Ginevra Saj e Letizia Vismara).
Notevoli anche i risultati delle più grandi del corso avanzato che si sono classificate al 2° posto con il collettivo palle (Elena Pappalardo, Martina Russo, Emma Vergani e Linda Vismara); con i singoli nastri al 3° posto Giorgia Calabrese, al 5 ° posto Lisa Giannotti e al 6° posto Erica Catino.
Le atlete preparate dalle allenatrici Eleonora Mollica Bisci, Martina Galano, Cristina Chinello e Simona Mattavelli stanno già preparandosi ad affrontare la seconda prova regionale che le vedrà in pedana al PalaBancoDesio il 19 Aprile.
Fonte e foto Ginnastica Casati Arcore