Ruba un camion frigo e scappa, scatta l’inseguimento da Vimercate a Rogoredo

6 marzo 2015 | 09:12
Share0
Ruba un camion frigo e scappa, scatta l’inseguimento da Vimercate a Rogoredo

Ancora un inseguimento per i carabinieri della compagnia di Vimercate che hanno inseguito fino a Rogoredo un cileno che aveva appena rubato un furgone nel parcheggio delle Torri Bianche.

Ancora un inseguimento per i carabinieri della compagnia di Vimercate che hanno inseguito fino a Rogoredo un cileno che aveva appena rubato un furgone nel parcheggio delle Torri Bianche. Solo pochi giorni fa un giovani 18 non si era fermato all’alt dei militari ed era scattato un altro inseguimento

Venerdì 6 marzo intorno alle 16 nel parcheggio del centro Torri Bianche un cileno classe 1963, pluripregiudicato, in Italia senza fissa dimora, ha rubato un furgone frigo in sosta per scarico merce. Il proprietario del mezzo ha subito avvisato i carabinieri che hanno iniziato le ricerche lungo la vicina tangenziale est. I carabinieri di Carugate imboccando la tangenziale hanno dopo poco visto passare il furgone: è iniziato quindi un inseguimento e uno slalom fra le auto in transito, conclusosi all’uscita della tangenziale di Rogoredo, aiutati dalla Polizia Stradale di Milano.

L’uomo sceso dall’auto ha tentato un’ultima disperata fuga a piedi ma è stato immobilizzato dopo pochi metri e portato in camera di sicurezza in atteso del rito per direttissima.