Traffico: strade della Brianza in tilt fra incidenti, manifestazioni e lavori

26 marzo 2015 | 09:39
Share0
Traffico: strade della Brianza in tilt fra incidenti, manifestazioni e lavori

I maggiori disagi a Monza si registrano fin dalla mattina presto nelle vie Buonarroti, via delle Industrie, e nel quartiere San Rocco, e nella zona fra Agrate e Caponago.

Una mattina di traffico intenso per gli automobilisti brianzoli e non solo. I maggiori disagi a Monza si registrano fin dalla mattina presto nelle vie Buonarroti, via delle Industrie, e nel quartiere San Rocco, fino al centro cittadino. Le cause che hanno generato l’intenso traffico sono molteplici: tra queste anche un veicolo fermo sulla Milano Meda.

Anche nel vimercatese la situazione è difficoltosa, due le cause principali: la prima è la chiusura del tratto della strada provinciale che collega Caponago a Pessano con Bornago che per lavori di connessione alla Teem doveva rimanere chiusa solo questa notte, ma è stata riaperta solo intorno alle 10 di questa mattina. Il traffico è dovuto convogliare verso Agrate Brianza sulla Sp 121, dove proprio questa mattina stavano manifestando i lavoratori della Star (seconda causa) che hanno bloccato l’arteria provinciale fino a poco fa (ore 11.30), mandando in tilt tutto il circondario.

Disagi si stanno registrando anche per chi percorre la tangenziale Nord dove da poco un’incidente blocca il traffico.