Ancora droga a Varedo, terzo arresto della settimana

22 aprile 2015 | 09:25
Share0
Ancora droga a Varedo, terzo arresto della settimana

Terzo arresto della settimana per spaccio a Varedo (Monza). Un 41enne di Bovisio Masciago è stato fermato dai carabinieri e in casa sua sono stati trovati droga e materiale per la vendita delle dosi.

Terzo arresto della settimana per spaccio a Varedo. Un 41enne di Bovisio Masciago è stato fermato dai carabinieri e in casa sua sono stati trovati droga e materiale per la vendita delle dosi.

I militari della Stazione di Varedo, da giorni impegnati in serrati controlli per il contrasto dello spaccio di droga, ieri pomeriggio hanno fermato un pregiudicato nullafacente sotto casa sua. A portare i carabinieri allo spacciatore sono stati inconsapevoli clienti che da Varedo si spostavano per andare a comperare la droga.

L’uomo, perquisito sotto casa, aveva addosso una dose di cocaina, mentre a casa sua i carabinieri ne hanno trovati circa 60 grammi, unitamente a 17 grammi di hashish e il classico “kit” per il confezionamento delle dosi. Nascosti in un cassetto, sono stati sequestrati anche 5.000 euro probabili proventi dell’attività di spaccio.