Asus Electric run: ecco tutti i dettagli della corsa più luminosa del pianeta

Luci fluo, musica, corsa e tanto divertimento. Ancora pochi giorni e il Parco di Monza sarà pronto a ospitare sabato 25 aprile l’ASUS ELECTRIC RUN.
Luci fluo, musica, corsa e tanto divertimento. Ancora pochi giorni e il Parco di Monza sarà pronto a ospitare, sabato 25 aprile alle ore 20.30, l’ASUS ELECTRIC RUN, la corsa in notturna più luminosa del pianeta, organizzata da RCS Sport – RCS Active Team.
La fun race si svilupperà lungo un percorso di poco meno di 5 km in cui i partecipanti, vestiti con look originali, potranno correre, camminare e ballare a ritmo di musica.
“E’ un’iniziativa rivolta a tutti – commenta Roberto Scanagatti, sindaco di Monza e Presidente del Consorzio Parco e Villa Reale – poter ospitare un evento come questo di livello internazionale è un opportunità straordinaria. Riuscire a valorizzare il Parco e il contesto della Villa Reale con manifestazioni così ci permette di dare inizio ad una collaborazione che potrà proseguire negli anni”.
Il percorso della prima tappa dell’edizione 2015 si snoderà tra viale Mirabellino e viale Mirabello (con partenza adiacente a Viale Cavriga). Il Parco di Monza si trasformerà per ospitare 6 Magic Lands – 6 installazioni artistiche luminose situate lungo il percorso. “E’ un evento suggestivo ed esperienziale da condividere con amici e famiglie – dichiara Andrea Trabuio, responsabile Area Mass Event di RCS Sport – in questi tipi di manifestazioni a partecipazione di massa lo sport non è visto solo come agonismo ma è legato all’intrattenimento”. Ogni Mondo Magico attraversato sarà caratterizzato da alberi fluorescenti che cambiano colore, tunnel di luci e altre scenografie di grande impatto costruite con luci al neon: Neffmau5 Land, Under The Sea, Candy Lane, Rainbow Road, Rain Forest e PowerHouse.
Arrivati al traguardo, i partecipanti potranno continuare il loro divertimento con il Final Celebration Party animato da RADIO 105 – partner ufficiale dell’evento, che coinvolgerà il pubblico con Ylenia e Fabiola, le performance “fluo” da brivido firmate TARGAMY e il ritmo dei dj set di Andrea Belli e Marco Comollo.
Main partner di ELECTRIC RUN, per il secondo anno consecutivo, è ASUS protagonista attivo al Parco di Monza con uno stand situato in zona Partenza, dove sarà possibile realizzare un make-up fluo elettrizzante.
Clicca qui per visualizzare il Percorso Asus Electric Run.
È possibile iscriversi alla corsa utilizzando il sito ufficiale www.electricrun.it. Ciascun iscritto riceverà un race kit, composto da t-shirt ufficiale, braccialetto led, occhiali fluorescenti e il pettorale con il proprio numero.
Giorni e orari di distribuzione dei pettorali e ritiro del race kit:
- giovedì 23 dalle ore 13 alle ore 20 in p.zza Roma sotto l’Arengario
- venerdì 24 dalle ore 8 alle ore 17 in p.zza Roma sotto l’Arengario
- sabato 25 alle ore 15 al Villaggio presso il Parco di Monza
Per ulteriori informazioni: www.electricrun.it
www.facebook.com/ElectricRunItalia
http://bit.ly/1kxc9re