Ginnastica Casati Arcore: rialza la testa con una positiva prestazione nel campionato B2

22 aprile 2015 | 00:00
Share0
Ginnastica Casati Arcore: rialza la testa con una positiva prestazione nel campionato B2

Soddisfatti i tecnici della Casati Arcore per la positiva prestazione delle ginnaste biancoverdi nel campionato di “B2” svoltosi domenica 19 aprile al Palamassucchi di Mortara.

Soddisfatti i tecnici Debora Comi e Cristina Pagani con gli aiuto istruttori Giorgia Brambilla e Marta Pozzi per la positiva prestazione delle ginnaste biancoverdi nel campionato di “B2” svoltosi domenica 19 aprile al Palamassucchi di Mortara.

Due le formazioni schierate in campo per la ginnastica Casati Arcore. La squadra A composto da Ester Barbagallo e Viviana Pischetola si piazza in 13esima posizione dimostrando un netto miglioramento rispetto alla precedente prima prova dove un pò sottotono si erano dovute accontentare della 32esima posizione. Poco dietro la squadra B con Valentina Boi, Alessia Rosselli e Irene Penatti che ottiene il 25esimo posto su 41 squadre presenti.