Incidente mortale sui binari, pensionato si uccide e lascia biglietto

Ha cercato la morte per disperazione e quello che sembrava un drammatico incidente, si è riveltato in realtà un suicidio.
Varedo, uomo si suicida sotto il treno. Ha cercato la morte per disperazione e quello che sembrava un drammatico incidente, si è riveltato in realtà un suicidio.
Ieri sera, verso le 23, un uomo è rimasto ucciso dopo essere stato travolto da un treno nei pressi della stazione di Varedo, lungo i binari all’altezza di via di via Umberto I. Il macchinista, accortosi dello schianto, ha bloccato il treno e chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivate un’ambulanza ed un’auto medica, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare.
Pochi minuti dopo la tragedia sono arrivati anche i carabinieri ed i vigili del fuoco, ai quali sono stati affidati i rilievi del caso. La circolazione ferroviaria è rimasta ferma per circa trenta minuti, il tempo necessario a ripristinare i binari e mettere in sicurezza l’area.
Fin da subito i carabinieri hanno pensato ad un suicidio. L’uomo, un 74enne, aveva però lasciato un biglietto a casa sua e questa mattina i militari lo hanno recuperato, di fatto avendo conferma che la sua morte sia sopraggiunta in seguito ad un insano gesto.