Judo: il Ronin Monza si tinge di rosa con Fabrizia Viel

21 aprile 2015 | 00:10
Share0
Judo: il Ronin Monza si tinge di rosa con Fabrizia Viel

Gli atleti del Ronin Monza regalano un altro week end di ottimi risultati a Ciserano (BG), ma questa volta il Judo parla al femminile ed è Fabrizia Viel che si qualifica alla finale dei campionati Juniores.

Gli atleti del Ronin Monza regalano un altro week end di ottimi risultati a Ciserano (BG), ma questa volta il Judo parla al femminile ed è Fabrizia Viel che con una grandissima prestazione si qualifica alla finale dei campionati italiani Juniores che si terranno tra quindici giorni a Conversano (BA).

Dando prova di ottime doti tecniche riesce ad arrivare in finale dove veramente per un soffio non riesce a salire sul gradino più alto del podio, ma ormai l’impresa è fatta e la qualificazione è nelle sue mani.

ronin-alessio-podioNel corso del week end anche altri atleti del Ronin Monza si sono messi in luce, nel gran prixo regionale della categoria esordienti A, due ottimi secondi posti Davide De Berti e Alessio Ghidini mentre nella categoria cadetti Piero D’Angelo purtroppo non è riuscito ad andare sul podio nonostante la buona prestazione.

Mentre nella categoria ragazzi (bambini fino ai 10a anni) il Ronin Monza ha portato ben dodici atleti alla manifestazione Judolandia che si è tenuta a Gorle (BG) , sicuramente una delle squadre più numerose e che ha molto ben figurato.

fonte: Ronin Monza