Litiga con la moglie spunta un coltello, poi le minacce e l’arrestato

30 aprile 2015 | 08:15
Share0
Litiga con la moglie spunta un coltello, poi le minacce e l’arrestato

Hanno litigato, ferocemente come non dovrebbero fare marito e moglie. Lui poi estrae il coltello, lei finisce ferita ed interviene la Polizia.

Hanno litigato, ferocemente come non dovrebbero fare marito e moglie. Lui poi estrae il coltello, lei finisce ferita ed interviene la Polizia. Allontananto da casa non demorde, l’aspetta sotto al portone e la minaccia ancora e poi finisce in manette.

E’ di ieri sera l’ultima lite scoppiata a casa di una giovane coppia di origine marocchina, lui 30 anni e lei 27, residenti a Monza. A chiamare la Polizia è l’ospedale, dove la donna è arrivata con delle ferite non gravi da arma da taglio. Secondo la ricostruzione degli agenti del commissariato di viale Romagna, tra i due è scoppiato un violento alterco nella tarda serata di ieri. Il marito poi ha estratto un coltello e, forse per difendersi dalle minacce, sua moglie è rimasta ferita. Medicata in pronto soccorso e dimessa con una prognosi di quindici giorni, la donna è stata riaccompagnata a casa ed al marito è stato contestato l’obbligo di allontanamento dalla casa familiari.

Questa mattina la donna, quando è uscita di casa per andare a lavorare, ha però trovato suo marito ad aspettarla davanti al portone. L’uomo ha inziato ad inveirle contro, a minacciarla e poi a seguirla. La giovane ha allora trovato rifugio in un bar, dal quale ha fatto chiamare nuovamente il 112. La Polizia di Stato, a quel punto, ha raccolto la seconda denuncia ed arrestato il marito per maltrattamenti in famiglia.