Meteo Monza e Brianza: Pasqua e Pasquetta tempo instabile

Secondo gli esperti il bel tempo durerà fino a venerdì poi arrivano piogge e locali temporali dal Nord verso il Centro.
La primavera è ormai iniziata e, salvo il forte vento di queste giornate, il sole splende su tutta la Brianza. Ma come sarà il meteo per i due giorni di Pasqua e Pasquetta? Secondo gli esperti del portale il meteo.it il bel tempo durerà fino a venerdì poi arrivano piogge e locali temporali dal Nord verso il Centro.
«Da venerdì notte il tempo inizia a peggiorare al Nord con prime deboli piogge che nella giornata di sabato si porteranno al Centro – spiegano – Domenica di Pasqua tempo che peggiora anche al Nordovest con delle piogge mentre sarà molto instabile sempre al Centro con piogge su gran parte delle regioni».
Nella giornata di sabato, 4 aprile, le previsioni mettono in evidenza possibili piogge e comunque nubi sparse. La situazione sembrerebbe non migliorare domenica con cieli coperti e deboli piogge. E per quanto riguarda la gita fuori porta di Pasquetta al momento pare essere salva: le previsioni indicano clima sereno e un bel sole per tutto l’arco della mattinata e del pomeriggio.