Strage Tribunale Milano, il killer si sente male: portato in ospedale a Vimercate [Video]

9 aprile 2015 | 16:18
Share0
Strage Tribunale Milano, il killer si sente male: portato in ospedale a Vimercate [Video]

Dopo la sparatoria all’interno del Tribunale di Milano, il colpevole è stato catturato a Vimercate. L’uomo è ora in stato di fermo presso la caserma dei carabinieri.

Claudio Giardiello: “Volevo vendicarmi” e così quest’uomo ha compiuto una strage oggi all’interno del tribunale di Milano. l’uomo in fuga è stato catturato a Vimercate (leggi qui i dettagli della fuga).  Dopo la cattura si sarebbe sentito male ed è stato portato in ospedale.

ambulanza-carabinieri-mb

Dopo essere stato trasportato in caserma per essere interrogato, Claudio Giardiello, non si è sentito bene, pare un calo di pressione, così è stato portato in ospedale di Vimercate per accertamenti. L’ambulanza è stata scortata da due pattuglie dei carabinieri. Sul posto sono giunti i Pm del capoluogo lombardo Angelo Renna e dal procuratore aggiunto Alberto Nobili.

 L’uomo che ha aperto il fuoco è, appunto, Claudio Giardiello, 57 anni, immobiliarista accusato di bancarotta: “Volevo vendicarmi di chi mi ha rovinato”. Giardiello ha esploso 13 colpi di arma da fuoco ed era dotato di due caricatori di proiettili calibro 7.65.

ospedale-carabinieri-mb

IL COMMENTO DI UN VICINO – Una persona tranquilla. Così un vicino di casa ha descritto Claudio Giardiello: «Ha vissuto a Brugherio fino a quattro anni fa con la moglie e la figlia. Il figlio più grande era andato via da tempo – spiega il vicino – La palazzina dove vive la sua famiglia l’ha costruita lui insieme ad un socio con il quale aveva una società immobiliare. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere».

caserma vimercate