Tenta suicidio dal ponte di Trezzo: preso al volo dai carabanieri

20 aprile 2015 | 09:10
Share0
Tenta suicidio dal ponte di Trezzo: preso al volo dai carabanieri

Tentato suicidio sventato dai carabinieri: un uomo di 34 anni ha tentato di lanciarsi dal ponte di Trezzo ma è stato afferrato per le braccia prima di cadere nel vuoto.

Tentato suicidio sventato dai carabinieri: un uomo voleva lanciarsi dal ponte di Trezzo ma è stato afferrato per le braccia prima di cadere nel vuoto.

C’è mancato veramente poco e il 34enne di origine marocchina residente a Capriate si sarebbe lanciato dal ponte che unisce Trezzo sull’Adda a Capriate San Gervasio.

Ad accorgersi degli intenti suicidi del giovane, sono stati diversi passanti che, transintando intorno a mezzanotte e mezza di domenica sera, lo hanno visto camminare lungo la ringhiera del ponte: sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri della stazione di Bellusco, che ha tentato un approccio con l’uomo, che però alla vista dei militari ha scavalcato la protezione a e ha tentato di lanciarsi: prendendolo di forza per le braccia i due carabinieri sono riusciti a fermarlo, anche se hano rischiato la loro stessa vita.

Il 34enne è stato trasportato all’ospedale di Vimercate nel reparto psichiatria: il gesto sembra essere riconducibile a una crisi depressiva per problemi di lavoro e familiari.