Arcore, chiusa la biglietteria della stazione: lavori in corso per due settimane

Resterà chiusa per circa due settimane la biglietteria nella stazione ferroviaria di Arcore. Oggi, 16 aprile, sono infatti cominciati i lavori di ristrutturazione.
Resterà chiusa per circa due settimane la biglietteria nella stazione ferroviaria di Arcore. Oggi, 16 aprile, sono infatti cominciati i lavori di ristrutturazione di quello che per tanti pendolari è inteso come un importante punto di riferimento per acquistare il proprio titolo di viaggio.
Oltre alla biglietteria della stazione arcorese anche la rivendita autorizzata, ”Bar Station di Pedruzzi Amanda”, resterà chiusa fino al 22 aprile (la riapertura è prevista per il 23 aprile).
Per assistere i pendolari e gestire le informazioni oggi e domani, venerdì 17, nell’importante snodo ferroviario sarà presente il personale Trenord. I viaggiatori, inoltre, potranno acquistare il biglietto online o a bordo treno senza maggiorazioni. Dal 23 aprile, con la riapertura della rivendita, al viaggiatore senza titolo di viaggio a bordo treno, sarà applicata una maggiorazione di 4,20 euro.
«In entrambi i casi si ricorda che è necessario recarsi prontamente dal capotreno. Diversamente, il viaggiatore sarà regolarizzato come previsrto dalle Condizioni di Trasporto in vigore» comunica Trenord.