Vero Volley Monza: Botto e Galliani convocati per la preparazione in nazionale

22 aprile 2015 | 00:05
Share0
Vero Volley Monza: Botto e Galliani convocati per la preparazione in nazionale

Convocazione ieri mattina per gli atleti Vero Volley Monza Iacopo Botto e Andrea Galliani dal CT Mauro Berruto per il collegiale di preparazione con la Nazionale Seniores.

Dopo aver partecipato al Vero Volley China Tour, tenutosi a Pechino con la collaborazione di Italian Chinese Business Association e Pechino BAIC Motor, Iacopo Botto e Andrea Galliani sono stati convocati ieri mattina dal CT Mauro Berruto per il collegiale di preparazione con la Nazionale Seniores.

Vero-Volley-Monza-vs-Cmc-Ravenna-by-Renoldi13Entro le 13.00 del prossimo lunedì 27 Aprile, i due schiacciatori monzesi dovranno trovarsi al centro di preparazione Olimpica Giulio Onesti di Roma. Il collegiale durerà sei giorni e si concluderà con l’allenamento mattutino di sabato 2 maggio. In totale gli atleti convocati sono 14: Randazzo e Mazzone (Altotevere), Raffaelli (Club Italia), Ricci (Ravenna), Massari e Alletti (Piacenza), Bossi e Spirito (Molfetta), Balaso e Milan (Padova), Saitta (Toulouse) e Preti (Milano). Lo staff tecnico sarà composto da Mauro Berruto (CT), Mirko Corsano, Simone Roscini, Piero Benelli, Sebastiano Cencini, Giorgio D’Urbano, Matteo Carancini e Stefano Sciascia.

Fonte e foto Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto archivio MBNews di Luca Colnago e Luca Renoldi