Villasanta, perdono il controllo della jeep: ribaltamento in un campo #video

3 aprile 2015 | 00:22
Share0
Villasanta, perdono il controllo della jeep: ribaltamento in un campo  #video

Forse un gioco finito male, sta di fatto che questa notte poco prima delle 23 un fuoristrada di grossa cilindrata si è ribaltato con a bordo tre persone in un campo in via Vecellio a Villasanta.

Forse un gioco finito male o una lezioni di guida clandestina, sta di fatto che questa notte poco prima delle 23 un fuoristrada di grossa cilindrata si è ribaltato con a bordo tre persone in un campo in via Vecellio a Villasanta. Quel campo adiacente al centro commerciale.

Nel mezzo un uomo di 51 anni e due giovanissimi 14 e 16 anni. Nulla di grave per i tre occupanti del mezzo, che, invece, ha finito la sua corsa fortemente ammaccato e ribaltato su un fianco coi vetri rotti.

villasanta ribaltamento  (4)

Dai segni riportati sulla carrozzeria il quattro ruote motrici  deve aver fatto più volte il giro su se stesso prima di arrestarsi. La fiancata, il parabrezza erano mal messi. Nell’incidente anche parte di ciò che c’era nell’auto è finito riverso nel campo.

Non è chiaro cosa ci facessero lì in quel campo i tre occupanti del mezzo a notte fonda: forse una lezione di guida “clandestina”? Sicuramente i tre dovranno spiegare ai carabinieri, che sono stati chiamati sul posto, come sia successo il sinistro. Sul luogo dell’incidente sono anche intervenuti gli uomini del 118 e i vigili del fuoco per recuperare il fuoristrada malconcio.

Il video girato pochi minuti dopo il fattaccio: