Arcore brutto incidente ieri notte: due auto sfasciate e otto feriti lievi

Ieri notte, pochi minuti prima delle ore 22 due auto si sono scontrate. L’incidente è avvenuto lungo la Sp 7 che collega Lesmo a Villasanta, all’incrocio tra via Monte Bianco e via Monte Rosa.
Uno scontro violento che ha fatto pensare al peggio. Ieri notte, pochi minuti prima delle ore 22 due auto si sono scontrate. L’incidente è avvenuto lungo la Sp 7 che collega Lesmo a Villasanta, all’incrocio tra via Monte Bianco e via Monte Rosa.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte ben otto persone. Lo spavento è stato tanto, anche perché a bordo c’erano alcuni minorenni.
Le dinamiche dell’incidente non sono ancora note, ma dalle prime informazioni pare che la Citroen C3 bianca stesse sopraggiungendo da Villasanta quando si è trovata di fronte la Toyota di colore scuro che proveniva da Arcore.
L’impatto è stato violento e le auto, forse per l’asfalto bagnato, sono scivolate per diversi metri. La C3 è finita fuori strada e la sua corsa è terminata nel prato lungo la provinciale.
Sul posto sono giunti subito i soccorsi, tre autoambulanze di cui una è rientrata in ospedale a sirene accese. I carabinieri di Monza si stanno occupando di ricostruire la dinamica dell’accaduto.