Burago: un torneo di calcio per ricordare i colleghi dell’Arma scomparsi

16 maggio 2015 | 12:34
Share0
Burago: un torneo di calcio per ricordare i colleghi dell’Arma scomparsi

Domani pomeriggio a Burago Molgora i Carabinieri ricordano i loro colleghi scomparsi negli ultimi anni con un quadrangolare di calcio a 7.

Oggi pomeriggio a Burago Molgora i Carabinieri ricordano i loro colleghi scomparsi negli ultimi anni con un quadrangolare di calcio a 7.

I militari delle compagnie di Vimercate, Monza, Brugherio e Saronno daranno vita ad un torneo di calcetto per ricordare fra gli altri il carabiniere Luca Benfatto, in servizio alla stazione di Brugherio, e scomparso poche settimane fa per un incidente in moto. Il torneo è stato anche dedicato al brigadiere Giorgio Illuminoso e l’appuntato Tommaso Di Santo, che erano in forza alla caserma di Monza.

Inizio degli incontri alle ore 16: intorno alle 18 verranno consegnate delle targhe alle vedove dei militari.