Carnate: nascondeva la droga nel pacchetto di sigarette al parco

Arrestato a Carnate 50enne proveniente dalla bergamasca che spacciava marijuana e hashish nel parco pubblico vicino alla stazione.
Arrestato a Carnate 50enne proveniente dalla bergamasca che spacciava marijuana e hashish nel parco pubblico vicino alla stazione.
I carabinieri della stazione di Bernareggio insieme all’unità cinofila di Casatenovo hanno setacciato durante la giornata di lunedì tutta l’area adiacente alla stazione ferroviaria di Carnate, dove ogni giorno passano centinaia di persone.
All’interno del parco comunale, alle spalle della ferrovia, i militari hanno fermato un 50enne marocchino, pregiudicato. L’uomo, che doveva scontare gli arresti domiciliari, faceva il pendolare a Carnate da diversi giorni per la sua attività illecita: al momento del fermo nelle tasche aveva 100euro in contanti in piccoli tagli, provente dello spaccio. A pochi passi, nascosti dentro un pacchetto delle sigarette, i cani dell’unità cinofila hanno individuato 14 dosi di hashish e 16 dosi di marijuana
Il 50enne è stato denunciato a piede libero per spaccio e per aver evaso i domiciliari.