Expo, accordo Trenord–Franciacorta: col biglietto del treno il brindisi è scontato

Trenord comunica che tutti i giorni i possessori dei biglietti per Expo convalidati in giornata potranno recarsi al Wine Bar Franciacorta e ottenere lo sconto su tutte le consumazioni.
Expo e Trenord: si arricchisce di una nuova opportunità la visita all’esposizione universale: il biglietto del treno vale la possibilità di gustare con uno sconto del 10% i vini e le proposte del menù creato da Lanzani Bottega&Bistro presso il Wine Bar Franciacorta che si affaccia sul Decumano.
L’azienda di trasporti comunica che tutti i giorni i possessori dei biglietti Trenord per Expo convalidati in giornata potranno recarsi al Wine Bar Franciacorta e ottenere lo sconto su tutte le consumazioni.
Inoltre con 9 euro dalle stazioni di Milano e 14 euro da tutta la Lombardia è possibile abbinare il biglietto ferroviario e l’ingresso serale (dalle 19) a Expo, acquistabili in tutte le biglietterie e nei punti vendita My Link Point di Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi. Un’offerta che permette anche di gustare a un prezzo vantaggioso i sapori di Franciacorta. Dopo la mezzanotte 5 treni partono dalla stazione di RHO FIERA EXPO MILANO 2015 in direzione: Porta Garibaldi (alle 23,58), Rogoredo (alle 0,08), Pioltello (alle 0,13) e Monza-Como (alle 00:21 e 00:51), tutti passando per le stazioni di Milano. Altri 4 treni partono in direzione Novara (alle 0,02 e 0,32) e Gallarate (alle 0,17 e alle 0,47).
I titoli di viaggio Trenord sono acquistabili online sul sito trenord.it, sull’e-store di Trenord, sulla App gratuita disponibile per iOs e Android e nei punti vendita autorizzati.