Gelsia: lunedì 25 sciopero nazionale del settore ambiente

Le organizzazioni Sindacali FP-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI e FIADEL hanno proclamato uno sciopero generale per l’intera giornata di lunedì 25 Maggio.
Le organizzazioni Sindacali FP-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI e FIADEL hanno proclamato uno sciopero generale per l’intera giornata di lunedì 25 Maggio. Lo sciopero interesserà i dipendenti di Gelsia Ambiente S.r.l. regolati da CCNL Federambiente 17.06.2011.
Durante le ore di sciopero potranno verificarsi dei disservizi nelle normali attività svolte comprensive del servizio di raccolta rifiuti sul territorio, pulizia strade, apertura delle Piattaforme Ecologiche, nonché delle attività amministrative. Saranno comunque garantiti i servizi e le prestazioni minime indispensabili previsti per legge e saranno inoltre garantiti i servizi di risposta chiamate utenti al numero verde 800.445.964, attivo da lunedì a venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30. Per eventuali informazioni di carattere generale si può consultare il sito internet www.gelsia.it.
La notizia della proclamazione dello sciopero viene comunicata ai sensi della legge n° 146/1990, come modificata ed integrata dalla legge n° 83/2000, sulla regolamentazione del diritto di sciopero nei servizi pubblici che garantisce le prestazioni indispensabili, a tutela della sicurezza.