Mezzago, pitone nei box: paura nel condominio che chiama il sindaco

Ritrovato in via Castelletto a Mezzago un piccolo Pitone, abbandonato molto probabilmente il giorno prima. Gli abitanti della via allarmati chiamano il sindaco
Ritrovato in via Castelletto a Mezzago un piccolo Pitone, abbandonato molto probabilmente il giorno prima.
I residenti di un condiminio della via di Mezzago allarmati dalla presenza, hanno chiamato mercoledì sera il sindaco Giorgio Monti per sapere come intervenire in una
situazione del genere. Monti ha a sua volta chiesto aiuto a un concittadino appassionato di animali e di rettili, che ha preso l’animale in custodia: lo ha raccolto con una mano e messo all’interno di un piccola scatola.
Il giorno dopo il piccolo Pitone è stato dato in cura ai volontari dell’Enpa di Monza e Brianza, con cui il comune di Mezzago è convenzionato.