Monza, case dell’acqua più funzionali e sicure! Ricaricare al chiosco? Ora, si può.

28 maggio 2015 | 00:08
Share0
Monza, case dell’acqua più funzionali e sicure! Ricaricare al chiosco? Ora, si può.

Ora è possibile ricaricare la tessera direttamente al chiosco, senza più doversi recare agli sportelli di via Cremona.

Si sono conclusi con largo anticipo rispetto al previsto gli interventi di BrianzAcque per apportare alle case dell’acqua esistenti in città una serie di migliorie che sostanzialmente si sono tradotte nell’installazione di nuove strumentazioni di sanificazione e di controllo, tecnologicamente all’avanguardia.

Ora, i quattro fontanili, presi in carico da BrianzAcque a seguito dell’acquisizione del ramo idrico monzese dal precedente gestore, distribuiscono acqua da bere maggiormente controllata e attraverso modalità più sicure rispetto al passato. Con la comodità di poter ricaricare la tessera direttamente al chiosco, senza più doversi recare agli sportelli di via Cremona.

brianza-acque by brianzAcqueNel dettaglio: le postazioni di via Iseo, via Cremona, via Maroncelli e via Debussy sono state dotate dell’impiantistica di sanificazione e dei comandi automatizzati per l’erogazione dell’acqua. Installata anche la strumentazione che permette di visualizzare il credito residuo e di ricaricare le tessere sul posto, dove avviene il prelievo.

La concomitanza con l’acquisizione delle case dell’acqua ha rappresentato un occasione che BrianzAcque ha colto in qualità di gestore pubblico del sistema idrico integrato del territorio per contribuire a fare di Monza una città che si prende cura di se stessa e dei suoi cittadini, offrendo servizi sempre più efficienti.

BrianzAcque ringrazia i cittadini per la collaborazione.