Monza, “pirata” della notte sfascia sette auto parcheggiate

25 maggio 2015 | 09:53
Share0
Monza, “pirata” della notte sfascia sette auto parcheggiate

Ha svoltato in via Cagni a folle velocità e ha travolto sette auto parcheggiate, tanto da svegliare il vicinato.

Ha svoltato in via Cagni a folle velocità e ha travolto sette auto parcheggiate, tanto da svegliare il vicinato. E’ accaduto tra sabato e domenica e l’episodio è stato segnalato da una residente su un gruppo cittadino di Facebook.

Alle 3.35 di stamattina una station wagon nera o blu scura, presumibilmente Audi, svoltando in via Cagni, angolo Cinema Metropol, a tutto gas ha travolto almeno 7 auto parcheggiate, dileguandosi impunita -segnala una cittadina on line – Non sono riuscita a prendere la targa….perchè era troppo lontana. Se qualcuno ha visto, lo riferisca alla polizia municipale».

Le hanno risposto numerose persone, anche loro testimoni impotenti del passaggio del “pirata” della notte, tra cui forse qualcuno ha visto qualcosa di più. La segnalazione, secondo quanto scrivono i cittadini, è stata rivolta anche alla Polizia Municipale di Monza. In quella zona è presente un servizio di videosorveglianza. Le telecamere, unitamente al modello di auto e l’ora forniti dai residenti, potrebbero in poco tempo aiutare fli agenti a rintracciare l’autista folle della notte. «Pensavo che fosse finito contro il muro – scrive un altro commentatore – poi ho sentito che ha ingranato la retromarcia, è ripartito sgommando e lì ho sentito ancora che dava un po’ di botte», e chiude un commento che fa riflettere «E se al posto delle auto ci fossero state delle persone?».