Casati Arcore: ottimi risultati per la ritmica alla finale nazionale Csen di Spoleto

27 maggio 2015 | 00:00
Share0
Casati Arcore: ottimi risultati per la ritmica alla finale nazionale Csen di Spoleto

Trasferta ricca di emozioni per la ritmica U.S. Casati Arcore impegnata nella finale Csen a Spoleto.

Trasferta ricca di emozioni per la ritmica Casati Arcore impegnata nella finale Csen a Spoleto. Venerdì 22 Maggio hanno inaugurato il palazzeto dello sport “Don Guerrino Rota” le ginnaste più grandi di 1° livello seconda categoria. Al nastro individuale buoni risultati per le allieve Ilaria Mangia che si piazza al 4° posto, Lisa Giannotti al 6°, Giorgia Calabrese al 12esimo ed Erika Catino in ventesima posizione.

Casati-Arcore-Avviamento-Csen-Spoleto2015 (2)Al collettivo palle la squadra A composta da Ilaria Mangia, Giorgia Calabrese, Lisa Giannotti, Melania Villa e Erika Catino si è classificata al 5° posto, mentre la squadra B formata da Linda Vismara, Emma Vergani e Martina Russo ha ottenuto il 7° posto. Bravissime anche le ragazze al collettivo cerchi-clavette Martina Russo, Linda Vismara, Emma Vergani e Melania Villa che hanno conquistato il 9° posto.

La giornata si è conclusa in tarda serata con unica rappresentante della Ritmica Casati di 2° livello terza categoria Alice Albertoni che sia nella specialità palla che al nastro è salita sul gradino più alto del podio portando a casa ben due trofei.

Casati-Arcore-avanzato-Csen-Spoleto2015Sabato 23 Maggio altre ottimi risultati con le piccole ginnaste dell’avviamento che sono salite sul podio nell’esercizio di squadra con i cerchi; medaglia d’argento per la squadra A composta da Camilla Lozito, Arianna Beltrame, Ginevra Saj e Nora Sala e medaglia d’oro per la squadra B formata da Giorgia Merlo, Sofia Teruzzi, Elisa Ronco e Letizia Vismara. Nell’esercizio al corpo libero invece la squadra A (Nora Sala, Elisa Ronco, Sofia Teruzzi, Camilla Lozito e Arianna Beltrame) si classifica al 12° posto mentre la squadra B (Giorgia Merlo, Ginevra Saj e Letizia Vismara) al 17° posto.

Straordinarie tutte le ginnaste, grandi e piccole, che sono riuscite ad eccellere tra le numerose allieve provenienti da tutta Italia ottenendo ottimi risultati, frutto di duro lavoro e costante impegno da parte loro e delle allenatrici che le seguono (Cristina Chinello, Eleonora Mollica Bisci, Martina Galano, Valentina Crippa, Cristina Di Lieto coordinate da Simona Mattavelli).

Prossimo appuntamento per le atlete della ginnastica Casati il saggio di fine anno che si terrà al Palaunimec di Arcore sabato 6 giugno. Ma non finisce qui per chi volesse vedere le esibizioni delle ragazze della ritmica tutti al Festival dello Sport al Parco di Monza (autodromo) sabato 13 e domenica 14 Giugno.

Fonte e foto Ginnastica U.S. Casati Arcore

Casati-Arcore-Albertoni-Alice-Csen-Spoleto2015Casati-Arcore-Ilaria-Mangia-Csen-Spoleto2015

Casati-Arcore-Avviamento-Csen-Spoleto2015