Travolta da auto pirata, muore pensionata di Cesano Maderno

27 maggio 2015 | 13:36
Share0
Travolta da auto pirata, muore pensionata di Cesano Maderno

Travolta da un’auto pirata mentre attraversava la strada ieri sera a Cesano Maderno (Monza), una pensionata di settantotto anni è ricoverata in condizioni disperate al San Gerardo di Monza.

Travolta da un’auto pirata mentre attraversava la strada ieri sera a Cesano Maderno, una pensionata di settantotto anni è ricoverata in condizioni disperate al San Gerardo di Monza.

Lotta tra la vita e la morte l’anziana che ieri sera è stata investita da un’auto mentre attraversava in un tratto sprovvisto di strisce pedonali. A soccorrerla è stato un passante, che dopo averla trovata riversa a terra in stato di incoscenza,  ha telefonato al 112. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 e i carabinieri. La donna è stata trasportata in codice rosso al San Gerardo, dove è stata ricoverata in seguito a numerosi traumi in prognosi riservata, ma si teme per la sua vita. I carabinieri di Seregno nella notte, dopo incessanti ricerche, hanno individuato e fermato la sospetta responsabile dell’incidente. Si tratta di una donna di mezza età, alla quale ora gli inquirenti chiederanno di riferire l’accaduto. Rischia un’accusa per omissione di soccorso e fuga dal luogo del sinistro stradale.

Aggiornamento delle 11.05: in seguito ai numerosi traumi riportati nell’incidente, la settantottenne è deceduta pochi minuti fa al San Gerardo di Monza. La donna alla guida dell’auto che l’ha travolta, se ritenuta responsabile dell’incidente, rischia ora un’accusa per omicidio colposo a seguito di sinistro stradale, omissione di soccorso e fuga.