Trenord, orari biglietterie: a giugno variazioni a Carnate-Usmate e Desio

Novità in vista per il popolo dei pendolari brianzoli. Durante il mese di giugno alcune biglietteria modificheranno temporaneamente l’orario di apertura/chiusura al pubblico.
Novità in vista per il popolo dei pendolari brianzoli. Durante il mese di giugno alcune biglietteria modificheranno temporaneamente l’orario di apertura/chiusura al pubblico. In particolare la variazione di orario riguarderà la biglietteria di Carnate-Usmate, della linea Milano -Lecco- Sondrio- Tirano, nella giornata di lunedì 01 giugno, quando resterà aperta al pubblico dalle ore 06:00 alle ore 12:45.
I viaggiatori potranno acquistare il biglietto on-line tramite sia il nuovo e-Store che la App di Trenord o ancora, presso le rivendite autorizzate. Il titolo di viaggio potrà essere acquistato anche a bordo treno; in questo caso verrà applicata una maggiorazione pari a 4,20 euro.
Stessa variazione prevista anche per quanto riguarda la biglietteria di Desio, della linea Chiasso – Como – Monza- Milano: sempre nella giornata di lunedì 01 giugno, resterà aperta al pubblico dalle ore 06:00 alle ore 12:45. Le modalità per l’acquisto del biglietto sono le medesime di Carnate – Usmate.