Trofeo Acrobat: pass per la ginnastica Agratese alla finale nazionale di Bellaria

14 maggio 2015 | 00:00
Share0
Trofeo Acrobat: pass per la ginnastica Agratese alla finale nazionale di Bellaria

Buoni risultati della Ginnastica Agratese alla seconda prova del Trofeo Acrobat. La gara, con una doppia sequenza ad ogni attrezzo suolo, trampolino, volteggio si è svolta domenica 10 maggio ad Agrate Brianza.

Buoni risultati della Ginnastica Agratese alla seconda prova del Trofeo Acrobat. La gara, che prevede la presentazione di minimo tre e massimo cinque ginnaste, con una doppia sequenza, ad ogni attrezzo (suolo, trampolino, volteggio) con un punteggio finale dato dalla somma dei migliori sei punteggi ottenuti a ciascun attrezzo per ciascuna squadra, si è svolta lo scorso 10 maggio ad Agrate Brianza.

In ogni categoria l’agratese ha presentato una squadra, nonostante alcuni infortuni. Nella categoria allieve 1 livelloNoemi Boi, Sharon Boi e Francesca Rossi si piazzano in sesta posizione assicurandosi l’ammisione alla finale nazionale di Bellaria. Chiara Fossà, Melissa Giardini, Letizia Porta e Monica Villa (Sara Corlito infortunata) della categoria juniores 1 livello ottengono il dodicesimo posto mentre le seniores 1 livello: Chiara Cantù, Sara Cantù, Aurora Melillo ed Erika Sangalli (Elena Chinosi infortunata) conquistano la sesta piazza sfiorando la qualificazione ai nazionali.

Nella categoria allieve 2 livelloGiorgia Cappellano, Camilla Melillo e Giulia Riva ottengono il quinto posto e si qualificano per la finale, le juniores 2 livelloFrancesca Bezzi, Vera D’alonzo, Alessia Messina, Chiara Pullano e Serena Vergani si posizionano al sesto posto e infine la seniores di 2 livello Giorgia Cazzaniga, Alessia Cittadini, Chiara Nova e Marta Pastorelli (Chiara Pavesi infortunata) si piazzano al nono e si qualificano per la nazionale.

Fonte e foto Ginnastica Agratese