Usmate Velate. Malore durante la partita: muore ragazzo di 32 anni

15 maggio 2015 | 11:21
Share0
Usmate Velate. Malore durante la partita: muore ragazzo di 32 anni

Tragedia ieri al centro sportivo di Usmate-Velate: Vincenzo Cannata si è accasciato a terra durante una partita di calcio e non si è più ripreso.

Tragedia ieri al centro sportivo di Usmate-Velate: Vincenzo Cannata (foto facebook) si è accasciato a terra durante la partita di calcio e non si è più ripreso.

Intorno alle 22.30 al campo sportivo di via Luini, dove si allena la Ags Usmate, Vincenzo, 32 anni, impiegato, si è accasciato a terra perdendo subito i sensi. Compagni e allenatore dopo aver capito che si trattava di qualcosa di grave, hanno chiamato il 118: il personale medico ha tentato di far ripartire il cuore del ragazzo, usando il defibrillatore presente nel centro sportivo.

Il suo cuore non è ripartito, ed è quindi stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza, dove hanno potuto solo constatarne il decesso. Al centro di via Luini questa mattina regnava ancora un clima di incredulità: quasi senza parole i baristi, presenti anche ieri sera.

Vincenzo, che lavora alla Usmate, infarto durante l’allenamento: morto Vincenzo Cannata
Danieli & C. Officine meccaniche di Cinisello, e abitava in via Cadore a Usmate, lascia il padre Antonino e la madre Maria. Sulla sua pagina facebook sono già decine i messaggi di cordoglio degli amici che gli hanno voluto bene.