Accusato di essere un falso avvocato: oggi l’uomo in Tribunale a Monza

Avrebbe esercitato per oltre dieci anni la professione di avvocato senza averne titolo. Ora è accusato di esercizio abusivo della professione, truffa e falso. Oggi compare in Tribunale a Monza
Avrebbe esercitato per oltre dieci anni la professione di avvocato senza averne titolo. Ora è accusato di esercizio abusivo della professione, truffa e falso. Oggi compare in Tribunale a Monza, per rispondere delle accuse che gli sono state mosse dalla Procura di Monza. Il caso finì anche sotto lo sguardo delle telecamere di Striscia la Notizia.
Appoggiandosi a due grossi studi legali per i quali avrebbe esercitato presunta falsa professione come civilista (uno dei titolari è scomparso qualche tempo fa, l’altro è anch’egli oggetto di procedimento giudiziario), il presunto falso legale nel 2013 è stato pizzicato da Striscia, che lo aveva raggiunto in un seminterrato alla periferia di Monza, in seguito ad alcune segnalazioni. Le indagini dei carabinieri avrebbero rilevato che all’Ordine degli Avvocati il suo nome era già conosciuto ed era stato già segnalato alla Procura della Repubblica.