Lissone, cade dal tetto di un capannonne: ferito un operaio

25 giugno 2015 | 08:35
Share0
Lissone, cade dal tetto di un capannonne: ferito un operaio

La copertura del capannone ha ceduto sotto i suoi piedi, e un’operaio cinquantenne è precipitato al suolo da un’altezza di cinque metri, in uno stabilimento industriale di Lissone.

Incidente sul lavoro a Lissone, operaio cade dal tetto: è grave. La copertura del capannone ha ceduto sotto i suoi piedi, e un operaio cinquantenne è precipitato al suolo da un’altezza di cinque metri, in uno stabilimento industriale di Lissone. Trasportato d’urgenza in ospedale non è in pericolo di vita.

Cosa ci facesse sul tetto di una parte di stabilimento in dismissione da tempo, è ancora un mistero, fatto sta che stamattina alle 8.55 una telefonata al 118 ha richiesto l’intervento di un’ambulanza per un incidente verificatosi all’interno di un azienda lissonese. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto, l’operaio di un’azienda che produce derivati del legno era a terra, dopo essere precipitato dal tetto. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Lissone, che verificheranno la dinamica dell’incidente. A controllare che le condizioni di lavoro fossero rispettose delle norme di sicurezza, è intervenuta anche l’Asl.

Trasportato in ambulanza al San Gerardo di Monza, l’uomo non è fortunatamente in pericolo di vita.