Brugherio, ladro mette a soqquadro appartamento: 20enne arrestato a Torino

29 giugno 2015 | 13:34
Share0
Brugherio, ladro mette a soqquadro appartamento: 20enne arrestato a Torino

Il 20enne, dopo aver messo a soqquadro l’appartamento, avrebbe portato via con sè cinque profuni di marca trovati all’interno di un mobile del bagno.

Arrestato perchè ritenuto responsabile di furto in una abitazione a Brugherio, un 20enne, di origine albanese. Il personale della squadra mobile di Torino, nel corso di un controllo, ha arrestato il giovane perchè nella serata del 31 gennaio scorso si sarebbe introdotto, rompendo il vetro di una finestra, in una abitazione del centro di Brugherio.

Il 20enne, dopo aver messo a soqquadro l’appartamento, avrebbe portato via con sè cinque profuni di marca trovati all’interno di un mobile del bagno. A seguito del furto, i carabinieri di Brugherio hanno avviato le indagini eseguendo un sopralluogo anche con l’aiuto della squadra rilievi del gruppo di Monza, durante il quale sono state rinvenute tracce riconducibili proprio al ragazzo.

I militari hanno così provveduto ad informare l’autorità giudiziaria che ha emmesso un’ordinanza di custodia cautelare nei suoi confronti. Il giovane però è sempre stato irreperibile fino a qualche giorno fa, quando è stato controllato e fermato proprio nella provincia di Torino.