Confartigianato: confermato Barzaghi presidente di Monza Brianza e Milano

24 giugno 2015 | 23:59
Share0
Confartigianato: confermato Barzaghi presidente di Monza Brianza e Milano

All’unanimità il Consiglio Direttivo di APA Confartigianato Imprese ha confermato, martedì 23 giugno, il Presidente Barzaghi per un nuovo mandato.

Giovanni Barzaghi sarà a capo degli imprenditori artigiani di Monza – Brianza e Milano per il prossimo quadriennio. All’unanimità il Consiglio Direttivo di APA Confartigianato Imprese ha confermato, martedì 23 giugno, il Presidente Barzaghi per un nuovo mandato.

Si è chiuso così il XV Congresso dell’Associazione, un lungo percorso finalizzato al rinnovo delle cariche sociali che ha visto 48 assemblee in 4 mesi, coordinate dal Segretario generale, Paolo Ferrario.

giovanni-barzaghi-presidente-apa-confartigianato-mb2

Giovanni Barzaghi

All’Assemblea è intervenuto il Cav. Renato Caimi, grande imprenditore della Brianza e storico associato di Confartigianato, che, nell’ambito del Congresso, ha ricoperto il ruolo istituzionale di Presidente della Commissione Verifica Poteri.

«Rivolgo un sentito ringraziamento per la fiducia espressami e la mia riconoscenza anche ai colleghi imprenditori uscenti – le prime parole del neo-confermato Barzaghi – Dò il benvenuto ai rappresentanti eletti, con l’augurio che da oggi si possa iniziare un fattivo lavoro insieme a favore della categoria che da sempre difendiamo: l’artigianato e la piccola impresa. Il gruppo dirigente esce da questo Congresso rafforzato dalla partecipazione di giovani imprenditori e di donne artigiane in grado di dare nuova linfa a tutto il sistema».