Nuova area cani: il comune di Desio lancia il sondaggio 2.0

17 giugno 2015 | 06:16
Share0
Nuova area cani: il comune di Desio lancia il sondaggio 2.0

Il comune di Desio promuove un sondaggio online per l’individuazione di una possibile seconda area cani nella zona centro-nord della città.

AAA area cani cercasi. Il comune di Desio promuove un sondaggio online per l’individuazione di una possibile seconda area cani nella zona centro-nord della città. Inutile a dirsi, il parere dei cittadini è dunque fondamentale: i desiani, proprietari di amici a quattro zampe e non, dovranno esprimere il loro gradimento per garantire una nuova area che sia curata, sicura, ma soprattutto, di dimensioni accettabili.

L’Amministrazione comunale sta ultimando l’area cani di via Caravaggio, che servirà la zona sud della città, e questa seconda zona coprirebbe buona parte delle esigenze cittadine. Sono state quindi selezionate 3 aree che potrebbero essere ideali dal punto di vista urbanistico e funzionale (area A, via Brennero – via Due Palme; area B, via Pascoli – via Volta; area C, via Gabellini, area retro Cimitero Monumentale).

Per ciascuna di esse se i cittadini dovranno indicare il loro parare con:  piace / è indifferente / non piace. Nell’era dei social il provvedimento dell’Amministrazione di Desio non poteva che essere 2.0. L’area maggiormente piaciuta nelle risposte, fornirà all’Amministrazione comunale un’indicazione sulla direzione da prendere.

Per votare visitare il sito www.comune.desio.mb.it